Le sedute online rappresentano un’opportunità di scelta in più per iniziare il tuo percorso in modo agevole, ovunque tu sia.

Se sei all’estero, puoi scegliere di confrontarti con un professionista parlando nella tua lingua senza limiti territoriali.

 

Se hai difficoltà di movimento oppure una vita fitta di impegni, puoi scegliere una soluzione che venga incontro alle tue esigenze organizzative.

UN LAVORO A QUATTRO MANI

Qualunque sia la tua sfida in questo momento possiamo provare ad affrontarla insieme.


Sia che tu ti stia confrontando con difficoltà nelle tue relazioni di coppia, familiari o lavorative, con periodi di ansia depressione, sia che tu stia affrontando eventi particolarmente stressanti, come divorzi, separazioni, perdita di una persona cara o problemi di salute, sia che tu sia insoddisfatto sul lavoro o che non ti senta sufficientemente sicuro di te, sia che tu stia lottando con difficoltà inerenti la tua immagine corporea, la gestione della tua sessualità, l’uso di sostanze, il mio ruolo è quello di aiutarti a fare maggiore chiarezza e a sviluppare maggiore consapevolezza nel fare le tue scelte.
 

Lavorando insieme, potremo esplorare ciò che sta accadendo nella tua vita. Il nostro sarà uno spazio protetto in cui potrai soffermarti a riflettere sulle tue sensazioni, i tuoi pensieri e le tue esperienze. Insieme impareremo ad accoglierli. Potremo identificare le dinamiche emotive sottostanti che influiscono sulle tue scelte e sulle tue difficoltà, riscoprire risorse e trovare nuove strategie per affrontare la tua vita in modo più efficace ed appagante

Iniziare un percorso terapeutico e' un passo importante e spesso non facile.
Un primo colloquio puo' essere utile per iniziare la nostra conoscenza, per comprendere cosa ti preoccupa in questo momento e chiarire dubbi, cosi' da poter ritagliare un percorso ad hoc per te.

© 2019 by Antonella Caraglia - Online Psicologo.